ACCIDENTI ospite di Libri con le ruote: ecco come è andata!

Libri con le ruote di Accidenti - Viaggi interdentali

Il nostro libro ACCIDENTI, il 22.5.21, è stato ospite di Libri con le ruote, la rassegna realizzata da Parmakids.it in collaborazione con il Comune di Parma, che da anni porta nei parchi cittadini la lettura ad alta voce dei libri per bambini.

Andrea Saccon – in arte La Sajetta – storico lettore di “Libri con le ruote” ha introdotto con i suoi racconti il tema di questa edizione speciale dedicata alla “salute”.

Poi, io e le bravissime Jessy & Ziggy ci siamo divertite ad interpretare #ACCIDENTILIBRO e a ballare la DANZA DELLO SPAZZOLINO.

E’ stato meraviglioso vedere i bimbi così attenti e partecipativi.

Tutti i piccoli si sono meritati un vero kit da #supereroedeidenti completo di certificato ufficiale, distintivo e speciali strumenti per combattere i nemici della bocca !

Alla fine dell’evento, con la tessera delle Biblioteche del Comune di Parma, i bimbi interessati hanno potuto prendere in prestito tutti i libri letti, compreso #accidentilibro per poterlo sfogliare a casa!

Potranno restituirlo direttamente alla biblioteca di Alice o nell’ambito della prossima tappa di Libri con le Ruote.

Grazie a tutte le famiglie che hanno deciso di stare con noi!

Grazie a Jessy&Ziggy per la divertente partecipazione!

Grazie a Parmakids.it per l’ospitalità!

Grazie a FrancescaBocchia Fotografia per le foto, come sempre stupende !

 

#Accidentilibro fa parte del progetto divulgativo Viaggi Interdentali che si ripropone, attraverso la lettura, il gioco, la musica di avvicinare i bimbi all’universo dei denti.

Continuate a seguirci per conoscere i nuovi contenuti che stiamo sviluppando!

 

Ecco il video che ci parla dell’evento di Sabato 22/5/21 !!

 

 

Send this to a friend