ACCIDENTI ospite di Libri con le ruote – Special Edition – 22.5.21 – Parco Cittadella, Parma

Accidenti, il libro con le ruote a Parma - Viaggi interdentali

ACCIDENTI libro OSPITE DI LIBRI CON LE RUOTE – SPECIAL EDITION 

22.5.21 – ore 10:30 – Parco Cittadella – Parma.

Sabato 22 maggio 2021 il nostro libro ACCIDENTI sarà ospite di Libri con le ruote, la rassegna realizzata da Parmakids.it in collaborazione con il Comune di Parma, che da anni porta nei parchi cittadini la lettura ad alta voce dei libri per bambini.

Quella del 22 Maggio sarà una edizione speciale tutta dedicata alla salute e al prendersi cura di sé.

Nella bellissima cornice del Parco della Cittadella, Andrea Saccon – in arte La Sajetta – storico lettore di “Libri con le ruote”, presenterà ai piccoli tante storie inerenti al tema.

Noi porteremo il nostro “Accidenti”, il libro sui denti che parla al cuore dei piccoli.

Jessy & Ziggy mi aiuteranno a dare voce ai personaggi della storia, rendendo ancora più divertente la lettura. 

Al termine dell’evento balleremo tutti insieme la nostra Danza dello spazzolino , cantata dal vivo dalla bravissima Jessica Pistis

Tutti i libri letti, compreso ACCIDENTI libro, potranno essere presi in prestito con la tessera delle Biblioteche del Comune di Parma.

Vi aspetto !!

Dott.ssa Silvia

NOTA IMPORTANTE 

Misure di sicurezza per la riduzione del rischi di contagio da Covid-19 I Questa edizione di Libri con le ruote sarà adeguata agli standard necessari per la sicurezza di grandi e bambini nel contesto dell’emergenza Covid 19:

  1. Distanti in allegria: La distanza di almeno un metro tra un bambino e l’altro sarà garantita da postazioni che saranno da noi assegnate posizionando a terra tanti hula hoop colorati.
  2. Hai le mani pulite? Grandi e bambini saranno invitati a disinfettarsi le mani al loro arrivo. Il disinfettante, omaggiato da Davines, sarà a disposizione di tutti!
  3. Tutti in maschera: Saranno fornite mascherine ai bambini che ne fossero sprovvisti. All’arrivo tutte le persone prenotate saranno invitate a lasciare i propri dati personali. 

 

Send this to a friend