Donato il libro ACCIDENTI alle biblioteche scolastiche di molte scuole primarie di Parma con l’iniziativa nazionale #ioleggoperché.

Oggi è un giorno speciale! Io e il mio Giovanni abbiamo donato il libro ACCIDENTI alle biblioteche scolastiche di molte scuole primarie di Parma con l’iniziativa nazionale #ioleggoperché.

Sono contenta di prendere parte a questo progetto che ha un importante valore culturale ma soprattutto civico, come ha anche ricordato il Presidente della Repubblica Mattarella parlando di #ioleggoperché.

#ioleggoperché è la più grande iniziativa nazionale di promozione del libro e della lettura, organizzata dalla Associazione Italiana Editori, sostenuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo – Direzione Generale Biblioteche e Diritto d’Autore e dal Centro per il libro e la lettura, in collaborazione con il Ministero dell’istruzione e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Tutti possiamo contribuire acquistando nelle librerie aderenti a questo progetto uno o più libri da donare alle biblioteche scolastiche che hanno deciso di gemellarsi!

Noi abbiamo donato attraverso la Libreria “Libri e Formiche” e la Libreria “Futurino&C”  di Parma.

C’è tempo fino al 29/11/2020.

Scopri di più su www.ioleggoperche.it

Accidenti Libro – Donato dalla Dott.ssa Silvia Rapa Cocconi alle biblioteche di molte scuole di Parma con #ioleggoperche
Send this to a friend